Descrizione
Si è constatato che spesso i terremotati hanno informazioni inesatte in ordine ai tempi di evasione delle loro istanze ed ai motivi che, eventualmente, ne ritardano l’istruzione; mensilmente si svolgerà pertanto un incontro tra la Struttura Commissariale ed i cittadini che intendono richiedere informazioni o chiarimenti in ordine allo stato della propria pratica secondo il seguente calendario:
- Per il Comune di Acireale ogni secondo martedì del mese presso la parrocchia di Pennisi alle ore 18.30.
- Per il Comune di Zafferana Etnea il terzo martedì del mese presso la parrocchia di Fleri alle ore 19.
I cittadini interessati potranno fissare un appuntamento telefonando in segreteria (3386649332) entro il giovedì precedente , ove possibile fornendo il numero della pratica, a quale ordinanza si riferisca e la data, quantomeno orientativa, della avvenuta presentazione dell’istanza.
I cittadini di altri Comuni potranno anch’essi concordare con la segreteria un appuntamento presso una delle parrocchie sopra indicate.
Il primo incontro è pertanto fissato presso la chiesa di Pennisi il 11 aprile alle ore 18.30 e presso la chiesa di Fleri il 18 aprile alle 19 previa prenotazione come sopradetto.
Si ringraziano vivamente i sigg. Parroci per la collaborazione.
Il Commissario Straordinario
Dott. Salvatore Scalia
Contenuti correlati
- Comunicato n°135 del 30 giugno 2025
- Comunicato n°134 del 30 giugno 2025
- Comunicato n°133 del 30 giugno 2025
- Comunicato n°132 del 19 giugno 2025
- Comunicato n°131 dell’8 maggio 2025
- Comunicato n°130 del 29 aprile 2025
- Comunicato n°129 dell’1 aprile 2025
- Comunicato n°128 del 20 marzo 2025
- Comunicato n°127 del 24 febbraio 2025
- Comunicato n°124 del 21 febbraio 2025
Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2025, 15:56