Descrizione
Ad evitare disguidi, già ampiamente verificatisi, si segnala che, come previsto dall’Ordinanza n. 115/2025 pubblicata sul sito commissariale, all’albo dei Comuni e dai Comitati dei terremotati le domande per l’ottenimento del contributo per il disagio abitativo vanno presentate a mezzo pec al Comune ove è sito l’immobile danneggiato dal sisma e inviate solo per conoscenza anche all’Ufficio commissariale.
Si invita pertanto a non presentarsi, ad evitare inutili perdite di tempo, presso la sede dell’Ufficio Commissariale. Eventuali chiarimenti vanno richiesti ai Comuni.
Il Commissario Straordinario
Dott. Salvatore Scalia
Contenuti correlati
- Comunicato n°135 del 30 giugno 2025
- Comunicato n°134 del 30 giugno 2025
- Comunicato n°133 del 30 giugno 2025
- Comunicato n°132 del 19 giugno 2025
- Comunicato n°131 dell’8 maggio 2025
- Comunicato n°130 del 29 aprile 2025
- Comunicato n°129 dell’1 aprile 2025
- Comunicato n°128 del 20 marzo 2025
- Comunicato n°124 del 21 febbraio 2025
Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2025, 12:14