Comunicato del 7 settembre 2020

Recapiti telefonici e di posta elettronica della SCRAE

Si comunica che eventuali richieste di chiarimento da parte dei tecnici in relazione ad Ordinanze pubblicate dalla Struttura Commissariale potranno essere inoltrate telefonando alla segreteria della Struttura ( Tel: 095-895.603 – 095-895.342/343)  o inviando email  all’indirizzo commissariosismascalia@comune.acireale.ct.it.

Si comunicherà il nome, cognome e la qualifica del richiedente, il recapito telefonico e di posta elettronica, l’oggetto il più possibile specifico della problematica in relazione alla quale si intendono richiedere chiarimenti, il Comune nel quale ricade l’immobile e se si richieda un colloquio telefonico o in presenza.

Si verrà successivamente contattati al fine di concordare un appuntamento con il tecnico della Struttura Commissariale designato.

Si precisa che quanto sopra è riservato ai tecnici; l’utenza privata potrà proporre eventuali domande di carattere generale inviandole via email o per posta ordinaria dopo avere controllato che  la problematica non sia stata affrontata e risolta a mezzo di pubblicazione nel sito (https://commissariosismaareaetnea.it/) nella sezione “Come fare per”.

 

Il Commissario Straordinario
                  Dott. Salvatore Scalia

Allegati

  • pdf Comunicato
    Dimensione file: 478 KB Downloads: 337