Comunicato del 7 settembre 2020

Si comunica che eventuali richieste di chiarimento da parte dei tecnici in relazione ad Ordinanze pubblicate dalla Struttura Commissariale potranno essere inoltrate telefonando alla segreteria della Struttura ( Tel: 095-895.603 – 095-895.342/343)  o inviando email  all’indirizzo commissariosismascalia@comune.acireale.ct.it.

Si comunicherà il nome, cognome e la qualifica del richiedente, il recapito telefonico e di posta elettronica, l’oggetto il più possibile specifico della problematica in relazione alla quale si intendono richiedere chiarimenti, il Comune nel quale ricade l’immobile e se si richieda un colloquio telefonico o in presenza.

Si verrà successivamente contattati al fine di concordare un appuntamento con il tecnico della Struttura Commissariale designato.

Si precisa che quanto sopra è riservato ai tecnici; l’utenza privata potrà proporre eventuali domande di carattere generale inviandole via email o per posta ordinaria dopo avere controllato che  la problematica non sia stata affrontata e risolta a mezzo di pubblicazione nel sito (https://commissariosismaareaetnea.it/ ) nella sezione “Come fare per”.

 

 

 

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

                  Dott. Salvatore Scalia

Allegati