Si è constatato che spesso i terremotati hanno informazioni inesatte in ordine ai tempi di evasione delle loro istanze ed ai motivi che, eventualmente, ne ritardano l’istruzione; mensilmente si svolgerà pertanto un incontro tra la Struttura Commissariale ed i cittadini che intendono richiedere informazioni o chiarimenti in ordine allo stato della propria pratica secondo il seguente calendario:
I cittadini interessati potranno fissare un appuntamento telefonando in segreteria (3386649332) entro il giovedì precedente , ove possibile fornendo il numero della pratica, a quale ordinanza si riferisca e la data, quantomeno orientativa, della avvenuta presentazione dell’istanza.
I cittadini di altri Comuni potranno anch’essi concordare con la segreteria un appuntamento presso una delle parrocchie sopra indicate.
Il primo incontro è pertanto fissato presso la chiesa di Pennisi il 11 aprile alle ore 18.30 e presso la chiesa di Fleri il 18 aprile alle 19 previa prenotazione come sopradetto.
Si ringraziano vivamente i sigg. Parroci per la collaborazione.
Il Commissario Straordinario
Dott. Salvatore Scalia
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