Comunicato n°61 del 20 luglio 2022

Eliminazione delle interferenze negli immobili da delocalizzare

Il  25 luglio si procederà da parte di tecnici delle imprese interessate al sopralluogo per la eliminazione delle interferenze  delle linee telefoniche e della fibra esistenti negli edifici da delocalizzare nei Comuni di Acireale e Zafferana Etnea.

Parteciperanno tecnici della Struttura Commissariale e dei Comuni. Sono invitati a presenziare i proprietari degli immobili e, ove lo ritengano, i loro tecnici. Le operazioni avranno inizio alle 9,30 in Aci Platani Via Messina e proseguiranno in Fleri innanzi alla chiesa parrocchiale.

I proprietari degli immobili che non vi abbiano ancora provveduto sono invitati a provvedere immediatamente a consegnare alla Struttura la richiesta di distacco e rinuncia al contatore dell’energia; si tratta di atto urgente in mancanza del quale la pratica di delocalizzazione verrà accantonata.
Analogamente si procederà per quel che attiene al distacco dei cavi di telefonia e fibra per il quale l’impresa fornirà dettagli che verranno comunicati in sede di sopralluogo.

Il Commissario Straordinario
                                                                                                                   Dott. Salvatore Scalia

Allegati