Comunicato n°48 del 31 gennaio 2022

Comunicazione alla parte dell’esito istruttoria comunale Richiesta di informazioni di dettaglio sulle richieste di contributi da parte degli interessati

Si comunica che gli Uffici Sisma sono stati invitati a comunicare all’interessato l’esito dell’istruttoria relativa all’istanza di contributo, prima dell’inoltro alla Struttura Commissariale, così consentendo la eventuale presentazione di rilievi e la richiesta di correzioni.

Considerato che da parte di numerosi cittadini si richiedono a questa Struttura notizie in ordine alla pratica presentata ed al suo stato ed ai motivi che comportano ritardi nel completamento dell’istruttoria, si è predisposto l’allegato modello che consente di ricevere informazioni di dettaglio sull’iter della pratica con particolare riferimento alle eventuali richieste di integrazione istruttoria o di chiarimenti richiesti dagli Uffici ai tecnici di parte ed ai tempi di risposta da parte di questi ultimi ed ai tempi impiegati da ciascun ufficio nell’esame degli atti.

Gli indirizzi di posta elettronica e ordinaria ed i numeri telefonici della Struttura (da lun. a ven. dalle h.09:00 alle h.13:00) sono indicati in calce al presente comunicato.

 

Il Commissario Straordinario
Dott. Salvatore Scalia

Allegati