Comunicato n°34 del 5 ottobre 2021

Acquisizione dei recapiti

Al fine di consentire un più agevole contatto tra i cittadini che hanno presentato istanze nell’ambito della ricostruzione, e di favorire la costante conoscenza dello stato dei relativi procedimenti appare opportuno acquisire i recapiti telefonici ed email degli interessati.

Ciò consentirà da un canto di superare più agevolmente le eventuali difficoltà che rallentano l’evasione delle pratiche e dall’altro al cittadino la diretta conoscenza delle eventuali interlocuzioni tra gli uffici ed i tecnici di fiducia.

Si invitano pertanto coloro che vi abbiano interesse a volere comunicare alla mail della struttura (commissariosismascalia@comune.acireale.ct.it) i propri recapiti fornendo le indicazioni necessarie per individuare quale sia la pratica alla quale essi sono interessati e, in ogni caso le generalità, l’ indirizzo dell’ immobile danneggiato e il nominativo del tecnico che ebbe a presentare la pratica.

Giusta quanto concordato con gli Uffici Sisma dei Comuni verranno, ove possibile, trasmessi gli atti d’interesse ivi comprese le richieste di integrazione inviate dagli uffici ai tecnici di fiducia.

Acquisizione dei recapiti

Istante
Indirizzo dell’immobile danneggiato dal sisma del 26/12/2018
Tecnico incaricato
 

Il Commissario Straordinario
Dott. Salvatore Scalia

Allegati