Il 25 luglio si procederà da parte di tecnici delle imprese interessate al sopralluogo per la eliminazione delle interferenze delle linee telefoniche e della fibra esistenti negli edifici da delocalizzare nei Comuni di Acireale e Zafferana Etnea.
Parteciperanno tecnici della Struttura Commissariale e dei Comuni. Sono invitati a presenziare i proprietari degli immobili e, ove lo ritengano, i loro tecnici. Le operazioni avranno inizio alle 9,30 in Aci Platani Via Messina e proseguiranno in Fleri innanzi alla chiesa parrocchiale.
I proprietari degli immobili che non vi abbiano ancora provveduto sono invitati a provvedere immediatamente a consegnare alla Struttura la richiesta di distacco e rinuncia al contatore dell’energia; si tratta di atto urgente in mancanza del quale la pratica di delocalizzazione verrà accantonata.
Analogamente si procederà per quel che attiene al distacco dei cavi di telefonia e fibra per il quale l’impresa fornirà dettagli che verranno comunicati in sede di sopralluogo.
Il Commissario Straordinario
Dott. Salvatore Scalia
Allegati